MERCATO – Arsenal in vantaggio per Zlatan Ibrahimovic

MERCATO – Arsenal in vantaggio per Zlatan Ibrahimovic

Secondo il Times, noto quotidiano britannico, i Gunners sarebbero la squadra più vicina allo svedese

IBRAHIMOVIC

MILANO – Le notizie sul futuro di Zlatan Ibrahimovic rimbalzano da una parte all’altra del vecchio continente. Dalla Francia alla Svezia. Oggi è il turno del Times che ha rivelato come sia la squadra londinese a essere in testa nella corsa per Ibra, riportando anche le dichiarazioni di Stan Kroenke (maggior azionista dell’Arsenal) che si è detto sicuro dell’acquisto di un attaccante di classe mondiale da affiancare a Ozil e Sanchez.

LA CONCORRENZA: Ovviamente le contendenti non vogliono mollare le trattative e l’ex stella dello United Rio Ferdinand ha fortemente consigliato l’acquisto dello svedese “Fara vincere tanti trofei”. Secondo quanto riportato ieri dall’Equipe il Chelsea ha offerto 20 milioni di sterline al giocatore e di sicuro il fattore economico avrà il suo peso.

DALLA SVEZIA: Nei giorni scorsi ad alimentare i dubbi sul futuro dell’attaccante svedese ci ha pensato anche il suo procuratore Mino Raiola in un’intervista all’Expressen: “Sappiamo cosa vogliamo, ma non parleremo prima dell’estate quando la stagione sarà conclusa. Ibra ha già deciso cosa vuole”.

IL MILAN: Per adesso i rossoneri stanno a guardare, ma non bisogna dimenticare il rapporto che lega Adriano Galliani a Mino Raiola. In estate i due dovranno discutere del futuro di Mario Balotelli e non sono da escludere intrecci fra i due giocatori.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy