Calciomercato: scambio Niang-Ocampos, il francese orientato a rifiutare il Genoa

Calciomercato: scambio Niang-Ocampos, il francese orientato a rifiutare il Genoa

Ultime news di mercato.

Dopo l’arrivo di Deulofeu il mercato del Milan sembrava già chiuso, invece c’è una novità all’orizzonte: ci potrebbe essere una trattativa in uscita. Il giocatore in questione è Niang, attaccante rossonero, che ultimamente sta avendo qualche problema con Montella e i tifosi. Per questo motivo il ragazzo vorrebbe cambiare aria, magari solo fino a giugno, per ritrovare la serenità e giocare con continuità: ieri sera ci sarebbe stato un incontro, che si ripeterà anche oggi, tra il giovane calciatore e il presidente del Genoa, Preziosi.

LO SCAMBIO – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, le due società italiane starebbero pensando a uno scambio di giocatori: Niang per Ocampos. Tutti i soggetti coinvolti nell’affare sarebbero già d’accordo, dal Marsiglia (titolare del cartellino dell’argentino) alla Sino Europe Sports, società che acquisterà il Milan a breve. La società rossonera e quella genoana avrebbero già dato il via libera alla trattattiva, mancherebbe solo l’ok del francese.

SI VA VERSO IL NO DI NIANG – Secondo quanto riferisce Sky Sport, M’Baye Niang sarebbe orientato a rifiutare la destinazione genoana. Su di lui si registrano interessamenti anche da parte di altri club, ma se non dovessero tramutarsi in opzioni concrete, il francese potrebbe tornare a considerare un ritorno al GenoaIntanto Deulofeu….

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN

LEGGI ANCHE GULLIT: “RITORNARE AL MILAN E’ STATO UN ERRORE”

LEGGI ANCHE MILAN SU WILSHERE

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy