Finalmente Deulofeu, a Casa Milan si attende l’ufficialità

Finalmente Deulofeu, a Casa Milan si attende l’ufficialità

Lo spagnolo: “Ho scelto il Milan perché è un grande club”

ORE 14:27 – Il calciatore spagnolo è arrivato a Casa Milan per firmare il contratto. Si attende solo l’ufficialità.

ORE 13:26 – Deulofeu ha terminato le visite mediche e nel pomeriggio arriverà la firma e quindi l’ufficialità.

ORE 09:00 – L’esterno spagnolo è arrivato alla clinica La Madonnina di Milano e in questo momento sta sostenendo le visite mediche di rito. Nel pomeriggio andrà a Casa Milan.

ORE 08:24 – Ieri sera è arrivato a Milano Gerard Deulofeu. L’esterno spagnolo, finito all’interno di un giallo di mercato dopo la gaffe dei rossoneri su Twitter, sosterrà in mattinata le visite mediche e poi andrà a Casa Milan per la firma del contratto.

Formula e arrivo – Come abbiamo riportato nei giorni scorsi la formula è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto. Il Milan pagherà all’Everton 700mila euro, cifra che sarà poi restituita a Fininvest da Sino Europe Sport. “Sono molto contento di essere arrivato qui – ha commentato Deulofeu al suo arrivo -. Perché il Milan? Perché è un grande club, con molta”.

Vecchi e nuovi amici – L’esterno spagnolo si riunisce a Suso, compagno nell’Under 21 spagnola, e a Bacca con cui ha giocato e vinto una Europa League ai tempi del Siviglia. Montella dal canto suo ha finalmente ottenuto il tanto desiderato esterno d’attacco. Sperando che basti per rinforzare una squadra che ha bisogno di raggiungere l’Europa. Intanto Deulofeu….

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN

LEGGI ANCHE GULLIT: “RITORNARE AL MILAN E’ STATO UN ERRORE”

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy