Dalla Turchia – Il Milan è interessato a Calhanoglu

Dalla Turchia – Il Milan è interessato a Calhanoglu

Calhanoglu potrebbe essere un nuovo obiettivo del mercato rossonero.

Novità di calciomercato dalla Turchia. Il Milan avrebbe espresso un interesse nei confronti di Hakan Calhanoglu, centrocampista del Bayer Leverkusen, presentando una richiesta tramite terzi per quanto riguarda la sua disponibilità a vestire la maglia rossonera: lo riporta il sito Turkish-Football.com, parlando di una fonte vicina al giocatore.

LA SQUALIFICA – La stessa fonte dichiara che sia il Chlesea sia il Milan avevano messo gli occhi su Calhanoglu prima dell’inizio della stagione e rimangono tutt’ora interessate, nonostante l’ultimo episodio che lo riguarda: il 2 febbraio 2017 il TAS lo ha squalificato per quattro mesi a causa di un pre-contratto firmato nel 2011 con il Trabzonspor, quando giocava al Karslruher, e non rispettato. Il calciatore ha licenziato il suo agente, ovvero suo padre, colpevole di questa negligenza. Il giocatore, prima di questa sospensione, stava facendo una bella stagione: 7 gol e 7 assist in tutte le competizioni con la maglia del Bayer Leverkusen.

C’è GIà UN ACCORDO CON IL CHELSEA…ANZI NO – Tempo fa il giornale Fanatik aveva riportato le seguenti dichiarzioni di Calhanoglu: “Sia ringraziato il cielo, il prossimo anno sarò un giocatore del Chelsea”; queste parole sono state poi smentite dallo stesso calciatore sul suo profilo ufficiale Twitter: “Non ho detto nulla a riguardo del Chelsea alla stampa e non ho parlato con alcun giornalista turco: non ho ancora deciso nulla sul mio futuro!”.

GESTO NOBILE – Calhanoglu ha accettato di rinunciare al suo salario per il resto della stagione: per lui è ingiusto che il Leverkusen debba pagare per questo suo errore: “Il Bayer non ha niente a che fare con questo incidente. Il club, tuttavia, è stato coinvolto nella punizione con le relative conseguenze sportive ed economiche. Ecco perché, per me, è giusto non danneggiare ulteriormente il club e rinunciare mio stipendio durante il tempo della mia esclusione”.

Intanto ecco il valzer dei portieri in Europa…

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

CONTINUA LA TELENOVELA CACERES

CONTRO LA LAZIO CON IL FALSO NUEVE

SANCHEZ NEL MIRINO ROSSONERO

GATTUSO: “CHE FIGURACCIA COL BAYERN!”

IL BARCELLONA RIVUOLE DEULOFEU

IlMilanista.it

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy