Verso Lazio-Milan: confermato il falso nueve, Bacca e Lapadula out

Verso Lazio-Milan: confermato il falso nueve, Bacca e Lapadula out

Montella potrebbe veramente optare per il tridente leggero, relegando così in panchina entrambe le prime punte

MILANO – L’idea aleggiava nell’aria da qualche giorno, precisamente da quando Deulofeu a Bologna, con il Milan in nove contro undici, ha guidato praticamente da solo l’attacco rossonero sfoggiando una prestazione da applausi che ha portato all’impresa del Dall’Ara. Contro la Lazio questa sera l’idea potrebbe veramente trasformarsi in realtà: niente prime punte, si va in campo con il tridente con il falso nueve.

Fantasia, velocità, imprevedibilità – Montella ci ha pensato, ora sembrerebbe anche essersi convinto. Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’Aereoplanino manderà in campo il tridente composto da Suso, Deulofeu ed Ocampos, solo panchina per Bacca e Lapadula. Montella cercherà dunque di spiazzare la Lazio con questa scelta e non darle punti di riferimento.

Tridente leggero a buon prezzo – Come riferisce sempre la rosea, la curiosità sta nel fatto che i tre attaccanti che scenderanno in campo a Roma sono costati nel complesso appena 1,5 milioni di euro. Suso infatti è stato acquistato per 300mila euro, il prestito oneroso di Deulofeu è costato 750mila euro, mentre quello di Ocampos 500mila: quando si dice straordinario rapporto qualità-prezzo… Intanto ecco il valzer dei portieri in Europa…

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

CONTINUA LA TELENOVELA CACERES

SANCHEZ NEL MIRINO ROSSONERO

GATTUSO: “CHE FIGURACCIA COL BAYERN!”

IL BARCELLONA RIVUOLE DEULOFEU

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy