[fncvideo id=70671]
MILANO – Carlos Bacca alimenta come sempre le voci di mercato. Proprio ieri ha rifiutato una maxi offerta dalla Cina (LEGGI QUI) e oggi torna nel mirino del Psg di Unai Emery. In passato i parigini hanno sondato il terreno per l’attaccante, spinti dal tecnico spagnolo che ha allenato il colombiano ai tempi del Siviglia.
Pista riaperta – Il Paris Saint-Germain sembrava aver abbandonato l’idea di acquistare il colombiano, ma le parole di Kluivert, ex giocatore del Milan e ora direttore sportivo proprio dei francesi, hanno riacceso l’interesse per Bacca: “Siamo alla ricerca di qualcun altro – commenta a a BeIn Sport –. Abbiamo già preso due giocatori molto bravi, ma so per certo che qualcos’altro accadrà. A priori, il PSG deve avere un altro centravanti. Abbiamo un grande attaccante come Edinson Cavani, ma dietro, penso che abbiamo bisogno anche di un altro attaccante“.
Bacca – Il Psg in questi giorni ha già concluso per Draxler e Lo Celso e aspettava l’arrivo di Alario dal River Plate. L’argentino ha però rinnovato con il club e ora, secondo Mundo Deportivo, l’obiettivo numero uno dei parigini sarà proprio Carlos Bacca. Intanto i soldi dei cinesi arrivano dalle isole Vergini…
LEGGI ANCHE TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN
LEGGI ANCHE NO DI BACCA AI CINESI
LEGGI ANCHE L’AGENTE DI LUIZ ADRIANO SALUTA COSI’
IlMilanista.it