Corvino: “Badelj? Non mi piace che gli agenti parlino troppo”

Corvino: “Badelj? Non mi piace che gli agenti parlino troppo”

Il dg della Fiorentina: ” Chi vuole restare vicino alla Fiorentina, deve parlare più con noi che con i giornali”

MILANO – Pantaleo Corvino, dg della Fiorentina, ha parlato a RTV 38: “Quando sono tornato ho scelto la strada di continuare in questo ciclo, non ho pensato che fosse finito. Sono figlio anche di un altro ciclo, del precedente lungo cinque anni, in cui siamo stati protagonisti in Champions ed Europa League. Andai via a febbraio quando capii che il ciclo era finito, a quel punto dovevo portare la nave in porto. I problemi di salute di mia madre mi hanno costretto ad allontanarmi dal calcio. A Bologna la mia situazione si è conclusa per tanti fattori, nonostante avessi altri anni di contratto. Poi mi ha richiamato la Fiorentina e abbiamo deciso di ripartire insieme. Firenze è casa mia. Tra i dirigenti nessuno è stato a Firenze sette anni come me. Dopo la mia prima esperienza in viola ho conosciuto meglio Firenze e i fiorentini. Sono sempre andato a letto presto per fare gli interessi della Fiorentina.

Badelj? Da un po’ di tempo a questa parte il procuratore  sta punzecchiando un po’ meno. Non mi piace che i procuratori dei calciatori parlino. Se continua a farlo, significa che vuol stare lontano dalla Fiorentina. Chi vuole restare vicino alla Fiorentina, deve parlare più con noi che con i giornali.

 

“Jovetic? Non nascondo che non rientrava nei nostri piani perché il suo ingaggio non è da società importante come lo è la nostra, ma da club che escono fuori da certi principi, visto che nel loro budget rientrano anche questi ingaggi. Non abbiamo mai pensato a lui. Poi si è aperta la possibilità che l’Inter potesse contribuire ad agevolare questa situazione, ci abbiamo pensato, ma poi il presidente dell’Inter lo ha tolto dal mercato. A quel punto non si poteva più pensare di portare avanti la trattativa”. Intanto Montella ha scelto il vice Montolivo…

LEGGI ANCHE LE ULTIME SUL CLOSING

LEGGI ANCHE GALLIANI SUL SUO RUOLO FUTURO

LEGGI ANCHE ECCO IL NUOVO CAPITANO

LEGGI TUTTE LE ULTIME SUL MILAN

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy