Il Milanista z Notizie Radu: "Milan? Andiamo a combattere"

Radu: "Milan? Andiamo a combattere"

Redazione Il Milanista
Il giocatore della Lazio: "Speriamo di tornare con i 3 punti"

MILANO - Stefan Radu, difensore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style per parlare della sfida di domani sera contro il Milan: "Il match contro il Milan? Andiamo a combattere anche a Milano e speriamo di tornare con i 3 punti". Intanto il Psg tenta l'assalto in casa Milan

IlMilanista.it