Il Milanista z Notizie Il match Montolivo: "Contentissimo della vittoria"

Montolivo: "Contentissimo della vittoria"

Redazione Il Milanista
Il capitano rossonero commenta a bordo campo la vittoria con il Bologna a San Siro che permette l'accesso ai preliminari di Europa League, grazie alle reti di Deulofeu, Honda e Lapadula

MILANO - Il capitano del Milan Riccardo Montolivo parla ai microfoni di Mediaset Premium subito dopo la vittoria col Bologna a San Siro che consente l'accesso ai preliminari di Europa League: "Sono contento della prestazione della squadra, ce l'abbiamo messa tutta in campo e questa vittoria è stata meritatissima. Ora possiamo costruire il futuro, le basi ci sono e abbiamo raggiunto il primo obiettivo, ossia i preliminari di Europa League".