Il Milanista z Notizie Il match LE VOCI - Abate: "Domani una sfida difficile"

LE VOCI - Abate: "Domani una sfida difficile"

Redazione Il Milanista
Ai microfoni di Milan Channel è intervenuto il terzino rossonero Ignazio Abate che elogia Balotelli: "Ci ha dato una grande mano. Si allena bene"

MILANO - Prima della sfida contro il Palermo, ai microfoni di Milan Channel ha parlato il terzino destro rossonero Ignazio Abate. Tutto pronto, appuntamento allo stadio Meazza alle ore 20.45 e questo il commento del giocatore: "Domani sera ci aspetta una partita a dir poco difficile perchè il Palermo gioca davvero molto bene. Speriamo Mario Balotelli ci possa dare una grossa mano. Domenica scorsa contro l'Inter ci ha dato tanto ed è stato indispensabile il suo aiuto, mettendo in difficoltà la difesa avversaria. Si sta allenando bene, cercando di essere più maturo rispetto a quello che pensa la gente".
Queste le parole di Ignazio Abate che domani dovrebbe prendere parte alla sfida serale di San Siro.
_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

http://dai.ly/x2mmztz