L'olandese arbitrerà il ritorno in Europa dei rossoneri
Il fischietto di Austria Vienna-Milan affidato a Gözübüyük
MILANO - Giovedì sera il Milan scenderà in campo contro l’Austria Vienna, la gara segnerà il ritorno nei gironi di qualificazione alla fase finale di una competizione europea. Ci saranno novità di formazione, come la difesa a 3, ma intanto è stato designato l'arbitro: Serdar Gözübüyük. La terna arbitrale olandese è composta da gli assistenti che saranno Davie Goossens e Bas van Dongen, il quarto uomo Jan Vries e gli addizionali Dennis Higler e Jeroen Manschot.
SEGUICI SU TELEGRAM: CLICCA QUI!
Ilmilanista.it
4
© RIPRODUZIONE RISERVATA