Striscione della curva sud per il classe 94: "la nord è con te".
Conti, striscione con dedica dalla Curva Sud
MILANO - L'affetto e la vicinanza per Andrea Conti arrivano anche dal popolo rossonero.
Poco prima del fischio d'inizio infatti, la Curva Sud ha esposto uno striscione che recita: "Tieni duro Andrea, la Curva è con te". Continuano quindi ad arrivare messaggi di affetto per l'ex terzino destro dell'Atalanta, stavolta l'abbraccio arriva drettamente dal tifo rossonero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA