news

Milan, i convocati di Pioli: la prima in rossonero per Mirante

Redazione Il Milanista

Ecco i convocati di Stefano Pioli per la gara tra Milan e Bologna, in programma questa sera. Mirante alla prima in rossonero

Tutto pronto o quasi per la sfida tra Bologna e Milan, che si giocherà questa sera al Dall'Ara, calcio d'inizio in programma alle 20:45. Partita interessante, con i rossoneri attualmente al 2° posto e i rossoblù all'8°. Due squadre che hanno vissuto un ottimo inizio di stagione, ma il Diavolo è reduce dalla sconfitta in Champions League con il Porto, in trasferta, mentre in campionato con l'Hellas Verona, a Sani Siro, è arrivata una vittoria in rimonta, per 3-2-, dopo il doppio svantaggio iniziale. Sono 21 i calciatori convocati da Stefano Pioli per la gara con il Bologna.

[an error occurred while processing this directive]

Le assenze del Milan per la gara con il Bologna

Ovviamente non c'è Franck Kessie, come ammesso in conferenza stampa, dal tecnico rossonero. L'ivoriano è reduce da un problema influenzale e non ci sarà, così come è stato assente in Champions League per squalifica. Anche Theo Hernandez e Brahim Diaz non saranno della gara, tamponi ancora positivi per i due calciatori rossoneri. Assente anche Ante Rebic, il croato sente ancora dolore dopo la distorsione accusata con i gialloblù, che gli ha fatto lasciare il campo nel corso della prima frazione di gioco. Anche Pellegri salterà la partita con i rossoblù. Continua quindi il periodo nero per il Milan tra infortuni, defezioni e positività al Covid. C'è invece Antonio Mirante, alla prima in rossonero, dopo il suo arrivo a Milanello, conseguente all'infortunio di Mike Maignan. Anche e Ibrahimovic e Giroud, con lo svedese che dovrebbe strappare una maglia di titolare.

La Lista dei convocati di Stefano Pioli

Bologna-Milan, questa sera al Dall'Ara si gioca la nona giornata di Serie A. Questo l'elenco dei giocatori convocati da Mister Pioli, calcio d'inizio fissato alle 20.45:

PORTIERI

Jungdal, Mirante, Tătărușanu.

DIFENSORI

Ballo-Touré, Calabria, Conti, Gabbia, Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Tomori.

CENTROCAMPISTI

Bakayoko, Bennacer, Castillejo, Krunić, Saelemaekers, Tonali.

ATTACCANTI

Giroud, Ibrahimović, Leão, Maldini.