Il presidente dell'Inter, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato dela questione del nuovo stadio che riguarda anche il Milan

Il Milan è impegnato su più fronti in questo momento. Da una parte c'è il calciomercato, dall'altra c'è la questione del nuovo stadio. Il club rossonero sta spingendo molto per arrivare a un punto di svolta con il Comune.

Steven Zhang

Nel frattempo anche l'Inter sta valutando le opzioni per il nuovo impianto. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il presidente nerazzurro Steven Zhang si è espresso sulla questione. Le sue parole: "È lo stesso problema dei diritti tv. C’è difficoltà ad accettare le novità e a cambiare passo".

Il numero uno nerazzurro ha proseguito: "Inter e Milan sono due club in competizione ma con lo stesso obiettivo di crescita. Uno stadio in comune lo garantirebbe più di due impianti. L’idea dell’Inter è sempre stata questa. Il Milan invece ha cambiato 4 proprietà e altrettante idee. La nostra priorità è un nuovo stadio, con o senza il Milan". Nel frattempo, parlando del mercato rossonero, grande attenzione. Gianluca Di Marzio sgancia la bomba: "Ecco chi vuole comprare il Milan!" <<<

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti