Il giornalista, Riccardo Trevisani, si è scagliato contro Pioli: Leao e Theo non possono riposare, Pellegatti difende il tecnico rossonero.


news milan
Trevisani: “Leao non può giocare 4 gare di fila, Haaland non fa turnover”
Dopo il pareggio tra il Milan e la Cremonese gli animi si scaldano negli studi di Pressing, dibattito acceso tra Pellegatti che difende le scelte di Pioli e Trevisani che non se ne capacita. Il post partita di Mediaset:
Trevisani: “Ma noi veramente pensiamo che Leao e Theo non possano giocare due partite di fila in 4 giorni alla loro età? A me sembra una cosa fuori dal mondo. Una cosa è far riposare gente come Kjaer, un’altra è pensare che Leao del 99′ debba riposare in una squadra che senza di lui ha fatto 7 punti in 9 partite, una media da retrocessione. Mbappe e Haaland non fanno mai turnover”.
Pellegatti: “Io prima della partita ero d’accordo con le scelte di Pioli, dopo facile salire sul carro. Il turnover di Pioli non è a livello fisico, ma a livello mentale, la Champions ti prosciuga mentalmente. Il grande Milan di Sacchi lo ricordo perdere a Cremona e ad Ascoli prima delle partite di Champions”.
Ancora Trevisani: “Un turnover è tale se ne cambi 3 o 4 non se ne cambi 8, sennò stai mettendo in campo un’altra squadra, hai perso tanti punti con il turnover”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA