IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

TOP E FLOP |Chi sale e chi scende nel Milan dopo la sfida alla Salernitana

TOP E FLOP |Chi sale e chi scende nel Milan dopo la sfida alla Salernitana - immagine 1
Stasera si è giocata la partita Milan vs Salernitana. Andiamo a vedere i top e i flop della sfida di Milano per quanto riguarda i rossoneri

Redazione Il Milanista

Allo stadio San Siro di Milano a è andata in scena Milan vs Salernitana. Andiamo a vedere i top e i flop nei rossoneri riguardanti la gara che è terminata pochi minuti fa.

I top e i flop del match

—  

TOP - Mike Maignan. Il portiere rossonero è tornato a fare ciò che gli riesce meglio. Essere decisivo con degli interventi super. In particolare quello a fine primo tempo su Dia. Senza aggettivi la sua chiusura. Olivier Giroud. Il vino più invecchia, più è buono. Lo stesso vale per il centravanti francese. Prima prende le misure a Ochoa tentando un eurogol da far cadere San Siro, poi schiacca di testa il gol dell'uno a zero in una gara che faticava ad indirizzarsi sui giusti binari. Pierrè Kalulu. I francesi del Milan sono i giocatori a farsi preferire in questa notte milanese. Il polivalente giocatore transalpino trasmette fiducia e sicurezza ai compagni. Pulisce ogni pallone con eleganza e disinvoluta. Non butta mai via il pallone quando è tra i suoi piedi e ne recupera una quantità non ben definita.

FLOP -Malick Thiaw. Il difensore tedesco gioca forse la sua peggiore partita da quando Pioli lo ha lanciato in pianta stabile tra gli 11 titolari. Pesa sul suo giudizio il pallone sanguinoso perso poco prima del gol di Giroud, quando ha letteralmente lanciato Dia in campo aperto. Fikayo Tomori. Il difensore inglese ha sulla propria coscienza il pareggio della Salernitana. Non si abbassa in tempo e lascia a Thiaw il compito di marcare due avversari anzichè uno. Errore grave il suo.