03:54 min

news milan

TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la sfida al Napoli

Stasera si è giocata la partita Milan vs Napoli. Andiamo a vedere i top e i flop della sfida di Napoli per quanto riguarda i rossoneri

Allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli è andata in scena Napoli vs Milan. Andiamo a vedere i top e i flop targati IlMilanista.it nei rossoneri riguardanti la gara che è terminata pochi minuti fa.

[an error occurred while processing this directive]

I top e i flop del match

[an error occurred while processing this directive]—  

TOP- Olivier Giroud. Sbaglia un rigore e fallisce un'altra grande occasione. E' vero, ma non si da per vinto. Si fa trovare al posto giusto al momento giusto e deposita in rete un tap-in facile facile. Per lui anche tanti interventi difensivi importanti nonostanti una condizione fisica non ottimale. Rafael Leao. Non si vede per quasi tutto il primo tempo. Poi decide di uscire dal letargo e mostrare al mondo chi è Rafael Leao. La sua serpentina in occasione del gol di Giroud è meravigliosa. Non abbiamo ancora parole per descriverla. Sandro Tonali. Non giriamoci molto attorno, a centrocampo è lui l'ago della bilancia. Abbina qualità e quantità a corsa e posizione. Eccezionale. Maignan. Il portiere rossonero ipnotizza Kvaratskhelia dal dischetto rispondendo ancora presente. Quando il gioco si fa duro lui c'è!

FLOP - /