Tramite un messaggio social, ha parlato il presidente della Liga Javier Tebas il quale si è espresso in merito al progetto di A22 Sports che vorrebbe rilanciare l'idea della Super League. <<<L'esperto di mercato per l'emittente televisiva di Sportitalia Alfredo Pedulla ha parlato del mercato rossonero in vista dell'estate. Attenzione ad una grande notizia in vista della prossima sessione. Ecco di che giocatore si tratta!>>>


news milan
Tebas duro: sentite a chi paragona chi vuole rilanciare la Superlega!

RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 18: A general view the inside of the stadium with the EA Sports Supercup as a pyrotechnics display takes place prior to the EA Sports Supercup match between AC Milan and FC Internazionale at King Fahd International Stadium on January 18, 2023 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
Sentiamo le parole di Javier Tebas sulla Super League
—"La Superlega è come il lupo, che oggi si traveste da nonnina per cercare di fregare il calcio europeo, ma il suo naso e i suoi denti sono grandissimi, quattro divisioni in Europa? Ovviamente la prima per loro, come nella riforma del 2019. Governo dei club? Ovviamente solo i grandi". Queste le parole del presidente della Liga Javier Tebas tramite un messaggio social, il quale si è espresso in merito al progetto di A22 Sports che vorrebbe rilanciare l'idea della Super League. <<<Vi sveliamo un curioso retroscena in merito al recupero di un giocatore cardine nella formazione tipo di Stefano Pioli. Si tratta del portiere francese Mike Maignan. Ecco le ipotesi sul perchè ci sta tenendo così tanto a rientrare e mettersi a disposizione del tecnico rossonero!>>>.
© RIPRODUZIONE RISERVATA