IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Tardelli: “Se il Milan fosse partito con i titolari avrebbe vinto facilmente”

Tardelli: “Se il Milan fosse partito con i titolari avrebbe vinto facilmente” - immagine 1
Marco Tardelli ha parlato di Charles De Ketelaere dopo la sua prestazione di ieri sera. Sentiamo le sue parole e non solo...
Redazione Il Milanista

In esclusiva negli studi di 90esimo Minuto su Rai 2, ha parlato il mitico Marco Tardelli che si è espresso in merito al Milan dopo il pareggio di ieri sera contro la Cremonese. Nei suoi discorsi soprattutto è entrato il calciatore belga Charles De Ketelaere.

Sentiamo le sue parole

—  

"Se il Milan avesse avuto dei titolari in partenza, avrebbe potuto fare un risultato positivo. Mi dispiace molto per De Ketelaere, si vede proprio il terrore in volto, non gli riesce niente. Mi dispiace molto per lui". Queste le parole in esclusiva negli studi di 90esimo Minuto su Rai 2, dove ieri sera ha parlato Marco Tardelli.

Anche Luca Serafini ha parlato del Milan

—  

"Il 2023 del Milan in campionato parla di sette pareggi, cinque sconfitte e sei vittorie. Tutto quello che non andava fatto per vincere è stato fatto contro la Cremonese. Il livello dev'essere alzato, anche rispetto a quello che stanno facendo le altre. C'è un'involuzione che si protrae da qualche partita. Il Milan ha perso quattro punti fra andata e ritorno con una squadra che lotta per non retrocedere. Saelemaekers è stato il più continuo, era l'unico ad aver saltato le linee alte della Cremonese. Però non è bastato". Queste le parole del noto giornalista in esclusiva a Milan TV.