IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, una squadra di Serie A su De Ketelaere: la situazione

Milan, una squadra di Serie A su De Ketelaere: la situazione - immagine 1
C’è una squadra di Serie A su Charles De Ketelaere. Questa la richiesta del Milan per cedere il giovane trequartista
Redazione Il Milanista

Il mercato estivo è appena iniziato eppure il Milanha già messo a segno i primi colpi. Dopo l’acquisto di Marco Sportiello e l’ufficialità di Loftus-Cheek, i rossoneri si apprestano a chiudere le trattative che portano a Luka Romero e a Christian Pulisic. Tuttavia il club di via Aldo Rossi sta pensando anche alle uscite.

Tra i giocatori che potrebbero lasciare il Milan c’è Charles De Ketelaere. Il giovane trequartista è arrivato nel corso della scorsa estate per 35 milioni di euro, ma ha deluso ogni aspettativa. Il belga non è riuscito mai a trovare la via del gol e ha fornito un solo assist. Troppo poco per un giocatore pagato così tanto. Per tale motivo la società ha deciso di venderlo in caso di un’offerta idonea.

Nelle ultime ore si è fatto avanti un club di Serie A per il giocatore. Secondo le ultime indiscrezioni emerse, su De Ketelaere ci sarebbe l’interesse dell’Atalanta. I neroazzurri prenderebbero molto volentieri il belga in prestito, anche se il Milan preferirebbe cederlo a titolo definitivo. I prossimi giorni saranno utili per comprendere l’effettiva fattibilità dell’operazione.