IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Situazione infortuni: lesione per Tomori. In dubbio per l’Inter

Situazione infortuni: lesione per Tomori. In dubbio per l’Inter - immagine 1
Tomori out contro l'Inter. Si attendono ulteriori conferme tra una settimana. Confermate le sensazioni negative di ieri sera

Redazione Il Milanista

Il Milan deve fare i conti con l'ennesimo infortunio. Confermate le sensazioni negative sullo stato del difensore rossonero. Dopo gli esami strumentali è stata rilevata la lesione di un muscolo rotatore dell'anca sinistra. Si attendono nuovi aggiornamenti tra una settimana circa a seguito di ulteriori esami strumentali ai quali verrà sottoposto.

Si paventa una sua assenza per il derby di ritorno in programma in prossimo 5 di febbraio in casa dei nerazzurri. Nel corso della gara di ieri Tomorisi è allontanato dolorante e al suo posto è subito subentrato il danese Simon Kjaer. Si allunga così la lista degli infortunati per Stefano Pioli. Fermi ai box i soliti noti: Maignan, Ibra, Florenzi e Ballo-Tourè.  Theo Hernandez (assente ieri contro la Lazio) sarà a disposizione contro il Sassuolo e domani tornerà in gruppo. Preoccupa meno (almeno per ora) invece la situazione di capitan Calabria.