Il Milan deve fare i conti con l'ennesimo infortunio. Confermate le sensazioni negative sullo stato del difensore rossonero. Dopo gli esami strumentali è stata rilevata la lesione di un muscolo rotatore dell'anca sinistra. Si attendono nuovi aggiornamenti tra una settimana circa a seguito di ulteriori esami strumentali ai quali verrà sottoposto.
IlMilanista.it![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news milan
Situazione infortuni: lesione per Tomori. In dubbio per l’Inter
Tomori out contro l'Inter. Si attendono ulteriori conferme tra una settimana. Confermate le sensazioni negative di ieri sera
Si paventa una sua assenza per il derby di ritorno in programma in prossimo 5 di febbraio in casa dei nerazzurri. Nel corso della gara di ieri Tomorisi è allontanato dolorante e al suo posto è subito subentrato il danese Simon Kjaer. Si allunga così la lista degli infortunati per Stefano Pioli. Fermi ai box i soliti noti: Maignan, Ibra, Florenzi e Ballo-Tourè. Theo Hernandez (assente ieri contro la Lazio) sarà a disposizione contro il Sassuolo e domani tornerà in gruppo. Preoccupa meno (almeno per ora) invece la situazione di capitan Calabria.
Attiva DAZN entro il 14 febbraio al prezzo speciale di 20,99€ al mese per i primi 12 mesi anziché 29,99€.
© RIPRODUZIONE RISERVATA