IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Singo: “È sempre difficile contro il Milan! Peccato per il risultato”

Singo: “È sempre difficile contro il Milan! Peccato per il risultato” - immagine 1
Il terzino destro Singo ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la sconfitta subita dal Torino in casa del Milan per 1-0

Redazione Il Milanista

Ieri sera il Milanè riuscito finalmente a trionfare in casa contro il Torino. I rossoneri non vincevano un match dalla prima giornata del 2023. Da quel momento in poi i Diavoli hanno perso tutto quello che c’era da perdere, dimostrando di trovarsi in una crisi buia e profonda. Grazie al gol di Giroud gli uomini di Pioli hanno portato a casa tre punti essenziali, dimostrando di aver voglia di riscatto.

Da parte sua il Torino non ha disputato una cattiva partita. I granata sono stati dei validi avversari, che però non sono riusciti a trovare la via del gol. Proprio della sconfitta contro il Milan ha parlato il terzino destro Singo ai microfoni di Sky Sport. Se c’è rammarico per la partita: “È mancato qualcosa, lo sapevamo che sarebbe stata molto difficile. È sempre difficile contro il Milan, peccato per il risultato. Dobbiamo pensare alla prossima”.

Cosa deve fare la squadra: “Dobbiamo lavorare ancora di più, possiamo fare ancora di più”. Sulla sua condizione fisica: “Non posso dire di essere al 100% perché sento ancora un po’ fastidio, ma sto migliorando”. Se credono di poter arrivare in Europa: “Il campionato è ancora lungo, penso che possiamo pensare all’Europa. Dobbiamo lavorare tanto per arrivarci”.