news milan

USA ospiteranno prossimo Mondiale, Dest: “Non vedo l’ora del 2026!”

Redazione Il Milanista

Il terzino destro del Milan Sergino Dest ha parlato per la prima volta dopo l'eliminazione degli USA da Qatar 2022

Gli Stati Uniti sono stati eliminati dal Qatar 2022 agli ottavi di finale. In casa stelle e strisce c'è del rammarico per non essere riusciti ad andare avanti nella competizione intercontinentale più importante in assoluto per quanto riguarda le Nazionali. Tuttavia, oltreoceano si guarda con ottimismo al futuro.

[an error occurred while processing this directive]

Gli Stati Uniti ospiteranno i prossimi Mondiali

[an error occurred while processing this directive]—  

Gli USA ospiteranno i prossimi Mondiali del 2026 assieme al Canada e al Messico e vista la squadra a disposizione c'è spazio solo per pensieri positivi. Giocatori giovani, dal futuro roseo e con grandi doti oltre che grandi motivazioni. Gli Stati Uniti saranno una sicura outsider dei prossimi Mondiali e potranno prepararli con grande calma dal momento che non dovranno neanche affrontare le qualificazioni in qualità di stato ospitante.

Sergino Dest è già carico

—  

"Ancora non riesco a credere che sia già finita! Ma ho avuto un'esperienza indimenticabile! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo Mondiale nel 2026!". Queste le parole del terzino destro del Milan in prestito dal Barcellona Sergino Dest il quale ha parlato ai propri followers tramite un post sul suo profilo Instagram. <<<Stiamo entrando nel periodo più caldo dell'inverno, dove il mercato riapre e i tifosi ricominciano a sognare. Il Milan sarebbe pronto ad una super offerta per lui!>>>