news milan

Il Senegal si qualifica agli ottavi: i complimenti del Milan a Ballo-Tourè

Redazione Il Milanista

Il Milan si è congratulato con il Senegal di Ballo-Tourè per essersi qualificato agli ottavi di finale del Mondiale in Qatar

Grandissimo successo del Senegal nel Mondiale di Qatar. Oggi pomeriggio alle 16 la squadra di Ballo-Tourè ha disputato la partita contro l’Ecuador, vincendola per 2-1. Il successo degli africani porta la firma di Sarr e Koulibaly, che al 70esimo ha segnato la rete decisiva per il raddoppio. Grazie a questa vittoria il Senegal è riuscito a passare il turno e a qualificarsi agli ottavi di finale.

[an error occurred while processing this directive]

Non è tardato ad arrivare il post del Milansui canali social per congratularsi con il suo giocatore. La società meneghina ha fatto i complementi a Fode ballo-Tourè e a tutta la sua Nazionale per essere riusciti in questa impresa. Sul profilo Twitter, il club meneghino ha così celebrato il suo terzino: “Il Senegal di Ballo-Touré è finito! Congratulazioni a Fodé e al resto del team!👏”.

Di Alessio Sbarbati


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.