IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, da domani in vendita i biglietti per la partita contro la Roma

Stadio San Siro
Il Milan ha annunciato che dalle ore 12 di mercoledì 30 novembre sarà possibile acquistare i biglietti per la gara contro la Roma

Redazione Il Milanista

Grazie alla pausa per i Mondiali in Qatar, le società si stanno riposando prima del ritorno in campo fissato per gennaio. Anche il Milansta ricaricando le batterie in vista del tour de force che lo attende da inizio anno fino a giugno. Questa sosta arriva nel momento migliore, perché permette a molti infortunati di recuperare e tornare a disposizione di mister Pioli.

I rossoneri torneranno a giocare a San Siro domenica 8 gennaio per la sfida contro la Roma. Il fischio d’inizio è programmato alle 20:45. Si tratterà del 175esimo scontro tra le due formazioni, con il bilancio a netto favore dei meneghini. I Diavoli hanno vinto 77 partite contro i giallorossi, ne hanno pareggiate 44 e perse 45. L’ultimo scontro risale al gennaio 2022, quando il Milan vinse per 3-1 grazie ai gol di Giroud, Messias e Leao.

Da domani mercoledì 30 novembre sarà possibile acquistare i bigliettiper questa partita. I tifosi possono acquistare i tickets online sul sito singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e sui circuiti Vivaticket. Dalle ore 12 di mercoledì 30 novembre fino alle 23:59 di giovedì 1 dicembre la fase di vendita sarà riservata soltanto agli abbonati, che potranno acquistare un biglietto aggiuntivo a un prezzo dedicato nei settori disponibili. Invece dalle ore 12 del 2 dicembre partirà la vendita libera fino ad esaurimento posti.