Questa sera alle ore 21:00 è andato in scena il ritorno degli ottavi di Champions League tra il Tottenham ed il Milan. Il match a Londra è terminato 0-0, risultato che premia i rossoneri che a San Siro hanno ottenuto il successo grazie al gol di Brahim Diaz. La formazione di Stefano Pioli, dunque, strappa il pass per i quarti di finale, che mancavano a Milanello da oltre 10 anni. Scopriamo insieme le parole dei protagonisti del match ai microfoni di Amazon Prime.
IlMilanista.it![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news milan
Tonali: “Abbiamo messo tutto. Volevamo qualificarci ad ogni costo”
Questa sera alle ore 21:00 è andato in scena il ritorno degli ottavi di Champions League tra il Tottenham ed il Milan.
PAROLE DI SANDRO TONALI:
—QUALIFICAZIONE: "E' un emozione particolare. Abbiamo messo tutto in campo, volevamo qualificarci a tutti i costi. L'emozione che può darci una partita così è incredibile".
COSA SIGNIFICA PER TE?: "Tanto, ma vale per tutti. Sappiamo cosa abbiamo fatto, tra mille difficoltà e reazioni da Milan. Alla fine le nostre reazioni sono da grande squadra. Qualificazione meritata e tanta roba per tutti". E, dopo la partita, ecco le pagelle di Tiziano Crudeli: "Soffro e... godo!! Leao, ma dove sei?!" <<<
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA