IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sacchi: “Zirkzee? Al Milan lo vedrei bene, a patto che quello rossonero…”

Sacchi: “Zirkzee? Al Milan lo vedrei bene, a patto che quello rossonero…” - immagine 1
Arrigo Sacchi, ex storico allenatore del Milan sulle colonne della Gazzetta dello Sport ha scritto un pezzo dove parla anche di Zirkzee...
Redazione Il Milanista

Arrigo Sacchi, ex storico allenatore del Milan sulle colonne della Gazzetta dello Sport ha scritto un pezzo dal titolo: "Milan, senza Giroud servirà un 9 dinamico per un nuovo gioco".

Le parole di Sacchi sull'obiettivo Joshua Zirkzee:

—  

"I tifosi del Milan, che incontro spesso, mi chiedono soprattutto di Zirkzee. Potrebbe andare bene? La risposta non è semplice. Il ragazzo ha talento, è inserito in un gruppo che sta facendo un ottimo calcio (il Bologna è la vera sorpresa del campionato) ed è una punta che ama costruire l’azione. Ciò significa che partecipa alla manovra e dialoga con i compagni. Ha già realizzato dieci gol con il Bologna, e sono tanti. Al Milan lo vedrei bene, a patto che quello rossonero diventi davvero un collettivo".

di Riccardo Formisano

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.