IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

L’alternativa a Skriniar è un centrale rossonero, il PSG spaventa i tifosi

Pierre Kalulu
Stando alle ultime notizie di mercato il PSG avrebbe messo gli occhi su Kalulu, tenendolo in considerazione per la prossima sessione

Redazione Il Milanista

La dirigenza rossonera è pronta a blindare i propri gioielli da eventuali offerte milionarie dei top club europei. Uno tra tutti è senza dubbio Pierre Kalulu. Il centrale ha un contratto che va in scadenza nel giugno 2025, quindi c’è più tempo per negoziare. Tuttavia, Maldini e Massara contano di riuscire a firmare il rinnovo in questi mesi. L’obiettivo è prolungare fino al 2027 come hanno già fatto, ad esempio, Fikayo Tomori e Sandro Tonali.

L’ex Lione attualmente percepisce uno stipendio da circa 500 mila euro annui, i rossoneri sono disposti ad aumentarlo, portandolo a circa 2 milioni. Ci si aspettava che la trattativa procedesse in maniera spedita, invece non è così. Evidentemente c’è della distanza tra domanda e offerta.

Intanto dalla Francia giunge notizia dell’interessamento del Paris Saint Germain per Kalulu. È Media Foot a spiegare che il centrale rossonero è ritenuto un’alternativa a Milan Skriniar dell’Inter, il cui contratto scade a giugno 2023. Il PSG guarda a Milano per rinforzare la propria difesa. Lo slovacco rimane la priorità e può andare a Parigi a parametro zero nella prossima estate. Per Kalulu, invece, sarebbe necessario un investimento da parte del club francese. Vedremo nelle prossime settimane che sviluppi ci saranno.