IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Reijnders rifiuta il Barcellona: vuole solo i rossoneri

Milan, Reijnders rifiuta il Barcellona: vuole solo i rossoneri - immagine 1
Il centrocampista olandese si è promesso al Milan e ha rifiutato il trasferimento in Spagna: i rissoneri cercano l'accordo con l'AZ Alkmaar
Redazione Il Milanista

Il Milancontinua a muoversi sul mercatoper rinforzarsi in vista della prossima stagione. Con la cessione di Sandro Tonali al Newcastle, ora il club sta decidendo come reinvestire la grande cifra incassata. Il centrocampo, di fatto, sarà rinnovato. Con il lungo stop di Bennacer e la partenza dell'ex Brescia, la società ha dovuto pensare a nuovi innesti importanti. Il primo colpo è già arrivato: Ruben Loftus-Cheek, acquistato dal Chelsea. Ora però il nome più caldo per la mediana è quello di Tijjani Reijnders dell'AZ Alkmaar.

Il centrocampista olandese ormai da giorni ha detto sì ai rossoneri e vuole solo il trasferimento a Milano. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, infatti, il Barcellona si è interessato al giocatore, ma lui ha rifiutato, facendo sapere di non voler andare in Spagna, perché ha in testa solo il Milan. L'accordo di massima tra il club rossonero e Reijnders c'è: per il giocatore è pronto un contratto di 5 anni a 1,7 milioni di euro a stagione.

Ma per la conclusione dell'affare resta ancora da trovare l'accordo tra Milan e AZ. Tra i due club infatti c'è ancora una certa distanza. I rossoneri hanno messo sul piatto un'offerta da 16 milioni di euro più bonus, mentre gli olandesi ne vogliono almeno 20. La distanza non è enorme e potrebbe essere colmata lavorando sui bonus e aggiungendo una percentuale sulla futura rivendita. Il Milan sta cercando di accelerare la trattativa: Pioli vorrebbe avere il giocatore a disposizione già per il raduno di lunedì a Milanello.