IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Rebic verso la Turchia: manca però l’intesa sull’ingaggio

Milan, Rebic verso la Turchia: manca però l’intesa sull’ingaggio - immagine 1
Il futuro di Ante Rebic è sempre più lontano da Milan, mister Pioli l'ha ormai messo fuori rosa, non facendolo partire...
Redazione Il Milanista

Il futuro di Ante Rebic è sempre più lontano da Milanello, mister Pioli l'ha ormai messo fuori rosa, non facendolo partire per la tourneé negli Stati Uniti. Il croato ha aperto una negoziazione con il Besiktas. Stando a quanto dichiarato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il problema è l’ingaggio offerto all’attaccante, che ad oggi è ritenuto troppo basso.

Serve uno sforzo maggiore da parte del club turco, se si vorrà chiudere l'operazione. Il Milan è disposto a cedere Rebic in prestito, però non vuole pagare lo stipendio. I contatti andranno avanti anche nei prossimi giorni, cercando di trovare un’intesa definitiva.

REBIC: LO STIPENDIO PREOCCUPA

—  

La partenza del ragazzo è ormai inevitabile e ora il Milan spera di chiudere al più presto. Le offerte non sono molte, anche perché i 3,5 milioni di euro di stipendio del croato sono un ostacolo per tante società. Il Besiktas ci sta provando e non è da escludere che a breve possa arrivare la fumata bianca.