IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Leao, le parole del legale: “La priorità del giocatore non è cambiata”

Leao, le parole del legale: “La priorità del giocatore non è cambiata” - immagine 1
A fare il punto sulla situazione prolungamento contrattuale di Leao ci ha pensato Ted Dimvula, agente legale del portoghese.

Redazione Il Milanista

Il futuro di Rafael Leao in casa Milan è un tema sempre attuale. La priorità di Maldini e Massara infatti è quella di prolungare il contratto dell'esterno dei diavoli. A fare il punto della situazione ci ha pensato Ted Dimvula, agente legale del portoghese. Diverse voci discordanti erano uscite negli ultimi giorni. Finalmente un bel pò di chiarezza. Di seguito le parole di Dimvula:

"Ci sono molte informazioni false e fuorvianti su Rafael Leão, principalmente in Stampa italiana. Questo ha un solo scopo: parassitare lo scambio cordiale e professionale che abbiamo con la dirigenza milanista in merito l’estensione del contratto di Rafael. Attualmente stiamo lavorando insieme per trovare una soluzione soddisfacente per tutte le parti.

La priorità del giocatore non è cambiata: vuole restare al Milan e continuare a crescere e progredire in questa istituzione e questa città che ama così tanto. Neghiamo quindi fermamente qualsiasi volontà da parte di Rafael e/o del suo entourage di abbassare la sua clausola rescissoria al fine di facilitare una partenza del giocatore la prossima estate. Rafael è completamente concentrato sugli importanti obiettivi che verranno con il suo club attuale e desidera, in questo periodo difficile, poter lavorare con calma e serenità per ottenere tornare a vincere".