Ieri la squadra rossonera ha pareggiato 1-1 contro il Bologna al Dall'Ara. Il Milan, attraverso il sito ufficiale, ha comunicato il migliore votato dai tifosi. Il focus: "Se contro l'Empoli è tornato in campo, a Bologna è tornato a incidere. Tommaso Pobega ha segnato un bel gol in un momento delicato della gara, permettendo alla squadra di pareggiare e alla fine di guadagnare un punto. Al di là dell'1-1, il quale lascia del rammarico, il 32 rossonero ha giocato una grande prestazione, di volontà, sacrificio e sostanza; impreziosita dalla terza rete stagionale, la seconda in questa Serie A dopo quella alla Roma a gennaio.


news milan
Bologna-Milan, Pobega votato come MVP dai tifosi rossoneri
Per i nostri tifosi, attraverso la votazione sull'App ufficiale, Pobega è stato il migliore in campo ottenendo più dell'80% delle preferenze davanti a Ballo-Touré, Saelemaekers e Vranckx.
Tommaso è l'emblema del lavoratore silenzioso e del giocatore prezioso: nonostante qualche panchina è rimasto connesso alla squadra, pienamente coinvolto nel lavoro quotidiano e negli impegni ufficiali. E quando gli è stata data una nuova occasione si è fatto trovare pronto, rispondendo presente con i fatti.
Al Dall'Ara il gol ma non solo, anche la doppietta sfiorata nella ripresa e qualche numero record tra i compagni: 7 palloni recuperati, 5 lanci positivi, e 2 sponde. Nella lotta dall'inizio alla fine del match, 37 passaggi positivi e 3 contrasti vinti da aggiungere al bilancio, il mediano rossonero si è confermato risorsa importante a disposizione di Pioli. Bravo!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA