IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, messi gli occhi su un gioiellino dell’Empoli: la situazione

Paolo Maldini, Frederic Massara e Stefano Pioli
Il Milan ha messo gli occhi su un gioiello dell’Empoli, squadra rivale in campo proprio oggi contro i rossoneri.

Redazione Il Milanista

Il Milansogna di far bene anche nella partita di oggi contro l’Empoli, dopo il grandissimo successo ottenuto domenica scorsa contro il Napoli. I rossoneri non devono però sottovalutare la forza dell’avversario, che proprio nella partita d’andata è riuscito a fermare i Diavoli. Quella di oggi inoltre sarà una partita importante non solo sul campo, ma anche per il mercato.

Come rivelato infatti da Carlo Pellegatti sul proprio canale YouTube, negli ultimi giorni è avvenuto un incontro tra le due società per discutere di alcuni scambi. Secondo quanto riferito dal giornalista, si sarebbero incontrati Ricky Massara, il capo dell’area scouting Geoffrey Moncada, il presidente Paolo Scaroni, Angelo Carbone responsabile del Settore Giovanile rossonero ed il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi.

Queste le dichiarazioni di Pellegatti: “Si è parlato di tre giocatori dell’Empoli, ma anche di giocatori del Milan che potrebbero trasferirsi in Toscana. Uno lo possiamo immaginare e potrebbe già arrivare la prossima stagione. Parliamo di Fabiano Parisi, ragazzo molto giovane, del 2000, 23 anni, che il Milan considererebbe la soluzione ideale (costo 5-6 milioni) per sostituire Ballo-Touré. Con Parisi il Milan porterebbe poi in organico un giocatore italiano. Non convince del tutto per l’altezza, però piace al ct Roberto Mancini ed è un giocatore di livello. Il Milan potrebbe dare in cambio all’Empoli Andrea Bozzolan, 2004 della Primavera”.