IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Parma 1-3 Milan, le dichiarazioni di Rafael Leao nel post partita

Rafael Leao del Milan segna il definitivo 1-3 in casa del Parma

Rafael Leao, attaccante rossonero, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al termine di Parma-Milan

Redazione Il Milanista

MILANO - Rafael Leao, attaccante rossonero, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al termine di Parma-Milan, sfida valida per la 30esima giornata del campionato di Serie A e terminata 1-3 per gli ospiti, con le reti di Rebic, Kessie e di Rafael Leao inframmezzate dal goal dei locali firmato da Gagliolo.

SULLA VITTORIA: "Champions? Mancano ancora otto partite, ma la vittoria di oggi è molto importante per noi per ritrovare fiducia in vista della prossima partita".

SUL GOAL:"Il calcio è così, abbiamo fatto un bel lavoro lottando fino alla fine. Penso che anche in 11 la vittoria fosse meritata"

SULL'ESULTANZA:"Lo dedico alla mia famiglia che mi aiuta sempre nei momenti difficili"

SULLA SAMPDORIA:"Non abbiamo fatto bene sabato scorso. Dobbiamo entrare sempre con la testa giusta, come oggi: siamo tutti felici per i tre punti"

SU IBRAHIMOVIC:"È una cosa che può succedere, ma noi abbiamo lottato fino alla fine ed è questa la cosa più importante"

 Parma-Milan, l'esultanza dei calciatori rossoneri

Le parole di Pioli

"Mi piace quando i miei giocatori rispettano e riflettono le nostre sensazioni. Era una partita delicata perché con la Sampdoria non abbiamo giocato da Milan. Oggi potevamo far meglio contro un avversario difficile da affrontare, ci siamo incasinati un po' la partita, ma l'importante è vincere. Vittorie in trasferta? È strano, non essendoci tifosi né in casa né fuori le partite sono molto simili. Ciò che conta è la media punti che noi dobbiamo mantenere per riportare il Milan in Champions League; sappiamo che dobbiamo superare squadre importanti. Testa alla prossima partita in casa col Genoa. Zlatan mi ha detto che ha discusso con l'arbitro, è durato un po', ma senza mancargli di rispetto. Mi è stato riferito che Ibra ha detto a Maresca che 'davvero non ti interessa quello che dico io?'. Dopo l'espulsione la partita è cambiata, ma i giocatori hanno messo in campo il massimo".