IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Orsi: “Affrontare il Milan in Champions non è affatto semplice!”

Orsi: “Affrontare il Milan in Champions non è affatto semplice!” - immagine 1
Nando Orsi ha commentato la vittoria del Milan sul Napoli, soffermandosi anche sul doppio impegno di Champions

Redazione Il Milanista

Domenica sera il Milanha battuto il Napoli con un sonoro 4-0. I rossoneri hanno dimostrato di essere ancora in vita e di poter dire la loro nell’ultima parte del campionato. Grande prestazione da parte degli uomini di Pioli, soprattutto in vista delle due partite di Champions League proprio contro i partenopei. Queste gare non saranno semplici e chi dava per favoriti gli azzurri si sarà in parte ricreduto.

Di questa opinione è Nando Orsi, ex portiere e opinionista Sky, che si è espresso ai microfoni di 'Radio Marte' (trasmissione di Forza Napoli Sempre). Sulla gara contro il Milan: "Direi che domenica sera è stata una partita nata male e finita peggio. Un Napoli così scollegato in 28 partite non si era mai visto; agli azzurri non è praticamente riuscito niente e al Milan è riuscito tutto. L'assenza di Osimhen, secondo me, è solo un alibi perché ad inizio campionato il Napoli ha vinto 7 partite senza il nigeriano. Il monito che viene fuori da questa partita è che se qualcuno aveva pensato che affrontare il Milan in Champions poteva essere semplice e già il turno era passato, i rossoneri ti hanno fatto capire che non è così”.

Se i partenopei devono preoccuparsi: “Non credo che domenica il Napoli fosse concentrato sulla Champions. Credo, invece, che sia stata una partita che abbia fatto storia a sé. Certo se questo tipo di prestazione dovesse ripetersi allora mi preoccuperei. È vero che la distanza tra prima e seconda è incolmabile ma, ripeto, se si ripetesse una cosa del genere bisognerebbe riflettere".