IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Orlando: “Pioli non si lamenta mai e riesce a trovare soluzioni”

Orlando: “Pioli non si lamenta mai e riesce a trovare soluzioni” - immagine 1
Massimo Orlando, ex calciatore, ha parlato della Serie A e del Milan. Ecco le sue dichiarazioni a TMW Radio.

Redazione Il Milanista

Massimo Orlando, ex calciatore, ha parlato della Serie A e del Milan. Ecco le sue dichiarazioni a TMW Radio.

Sul Milan e gli infortuni: "Non è una novità, il Milan è da anni che convince con questi problemi e Pioli è da anni che non si lamenta mai. Il problema è il portiere, perché mancano alcuni giocatori ma riesce sempre a trovare soluzioni. Il portiere è davvero troppo importante, Maignan non ha sostituti all'altezza. Il Milan però è abituato a giocare nelle difficoltà e credo che Pioli farà di nuovo un ottimo lavoro per sopperire. Spero però che trovi qualcuno come secondo in porta".

Il Milan domani aprirà il campionato di Serie A dopo la sosta per il Mondiale in Qatar, nel lunch match della 16esima giornata. Di fronte i rossoneri si troveranno la Salernitana di Davide Nicola, la quale proverà a tutti i costi ad uscire dall'Arechi con qualche punto in più.

Stefano Pioli non potrà contare su diversi calciatori fondamentali a causa di qualche infortunio di troppo, ma dovrà ad ogni costo uscire dal match con il bottino pieno di punti. Bisognerà sfruttare l'occasione, infatti sempre domani andrà in scena il big match tra i cugini nerazzurri ed il Napoli capolista. Un possibile passo falso dei partenopei potrebbe riaprire il discorso scudetto.