IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, spunta una nuova idea: ecco il nome dalla Championship

Milan, spunta una nuova idea: ecco il nome dalla Championship - immagine 1
La stagione sportiva dei rossoneri è ormai giunta alla fine. Dopo il clamoroso annuncio dell'esonero di Maldini e Massara bisognerà iniziare..
Redazione Il Milanista

La stagione sportiva dei rossoneri è ormai giunta alla fine. Dopo il clamoroso annuncio dell'esonero di Maldini e Massara bisognerà iniziare a pensare al mercato. La squadra di Stefano Pioli è già competitiva, ma bisognerà puntellarla nei ruoli giusti per alzare il livello qualitativo del gruppo. La dirigenza meneghina vorrà regalare al proprio tecnico un esterno offensivo che possa dare delle garanzie. Uno dei nomi accostati in entrata sarebbe Christian Pulisic, che può giocare su entrambe le corsie. È in uscita dal Chelsea e ha un contratto in scadenza a giugno 2024. I Blues lo valutano 20-25 milioni di euro. L'unico ostacolo riguarda l'ingaggio: oggi percepisce circa 5 milioni netti annui.

MILAN: IL NOME

—  

Oggi La Gazzetta dello Sport lancia anche un altro nome: Ismaila Sarr. Il 25enne senegalese gioca nel Watford e anche lui ha un contratto che scade nel 2024. Il suo cartellino si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Ma bisognerà fare delle considerazioni in merito. E' pronto a fare il grande salto verso il Milan, dopo aver giocato in Championship?. Quest'hanno ha messo insieme 10 gol e 6 assist nelle 39 presenze, ma occorrerà prima valutare bene.