IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Milan-Verona: le probabili formazioni del match di San Siro

Verso Milan-Verona: le probabili formazioni del match di San Siro - immagine 1
Domenica sera alle ore 21:00 il Milan di Stefano Pioli affronterà a San Siro l'Hellas Verona, nel match valevole per la 38a...
Redazione Il Milanista

Domenica sera alle ore 21:00 il Milan di Stefano Pioli affronterà a San Siro l'Hellas Verona, nel match valevole per la 38a giornata del campionato di Serie A. Sarà, dunque, l'ultima gara di campionato - ed i rossoneri, già qualificati alla prossima edizione della Champions League, vorranno chiudere in bellezza questa stagione. I meneghini hanno l'opportunità di centrare il terzo posto finale in campionato qualora domani l'Inter perdesse sul campo del Torino.

Stefano Pioli schiererà la titolarissima per affrontare i gialloblù, con l'obiettivo di scavalcare i cugini in classifica ed accaparrarsi i 5 milioni di euro in più, previsti dal piazzamento in campionato.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH:

—  

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Krunić, Messias, Brahim Díaz, R. Leão; Giroud. A disposizione: Tătărușanu, Mirante, Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia, Kalulu, Kjær, Pobega, Vranckx, Adli, De Ketelaere, Saelemaekers, Origi. Allenatore: Pioli.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Hien, Cabal; Faraoni, Abildgaard, Tameze, Depaoli; Ngonge, Verdi; Djuric.