IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Lazio-Milan: a dirigere il match sarà Di Bello, al VAR Aureliano

Il pallone della Serie A 2021/22
Sarà Marco Di Bello, classe 1981, della sezione A.I.A. di Brindisi, ad arbitrare Lazio-Milan, partita della 19^ giornata della Serie A

Redazione Il Milanista

Sarà Marco Di Bello, classe 1981, della sezione A.I.A. di Brindisi, ad arbitrare Lazio-Milan, partita della 19^ giornata della Serie A 2022-2023 in programma martedì 24 gennaio, alle ore 20:45, allo stadio 'Olimpico' di Roma.

Di Bello sarà supportato, dagli assistenti Alessio Tolfo e Mauro Galetto. Il quarto uomo del match tra i biancocelesti di Maurizio Sarri ed i rossoneri di Stefano Pioli, invece, sarà Rosario Abisso.

Al V.A.R., per Lazio-Milan dello stadio 'Olimpico', infine, ci sarà Gianluca Aureliano, che sarà assistito da Giacomo Paganessi.

Sarà un match fondamentale per gli uomini di Stefano Pioli che dovranno obbligatoriamente tornare alla vittoria, dopo la disfatta di ieri sera nella finale di Supercoppa Italia e le "brutte" uscite in Serie A. Non sarà facile per il Milan, perchè di fronte a sè troverà la Lazio di Maurizio Sarri, reduce dal successo del Mapei Stadium contro il Sassuolo. Vincere significherebbe restare aggrappati quanto meno al sogno scudetto, che ad oggi dista ben 9 punti. La Lazio inoltre è la terza squadra che ha subito meno gol in questo avvio di campionato, a testimonianza della solidità difensiva degli uomini di Sarri. Il Milan ora non ha scuse, deve vincere.