03:54 min

news milan

Milan, mal comune mezzo gaudio? A Udine fermate tutte le big

Redazione Il Milanista

Ieri la squadra di Pioli ha peso 3-1 contro la squadra friulana alla Dacia Arena. Ma i rossoneri non sono la prima grande a cadere a Udine

Altro ko in trasferta per il Milan. Ieri i rossoneri hanno perso 3-1 contro l'Udinese alla Dacia Arena. I padroni di casa si sono mostrati fin da subito più cattivi e in palla, passando in vantaggio con Pereyra. Nonostante una prova non brillante, il Diavolo era riuscito a riequilibrare il risultato con il rigore segnato da Ibrahimovic. Nonostante questo però i rossoneri sono tornati sotto già nel recupero del primo tempo, puniti da Beto. Nella ripresa il gol di Ehizibue ha chiuso ogni discorso.

[an error occurred while processing this directive]

Il momento in campionato, dopo la sconfitta di Firenze e il pareggio interno contro la Salernitana, non è certamente dei migliori. A mitigare la delusione dei rossoneri, c'è un dato importante relativo ai friulani. Finora infatti nessuna squadra di alta classifica è riuscita a battere l'Udinese alla Dacia Arena.

Tra le mura amiche finora la squadra di Sottil ha affrontato le big del campionato con grande personalità. L'Udinese infatti in casa ha battuto 1-0 la Fiorentina, 4-0 la Roma e 3-1 l'Inter, oltre ad aver fermato sul 2-2 l'Atalanta. In attesa di scoprire cosa succederà contro Juventus, Napoli e Lazio, i bianconeri si sono confermati un'"ammazza grandi". Un dato che non consola i milanisti, ma che conferma come il campo di Udine non sia facile per nessuno.