IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milanello: Pobega e Tomori svolgono un lavoro personalizzato

Milanello: Pobega e Tomori svolgono un lavoro personalizzato - immagine 1
Domani sera il Milan di Stefano Pioli ospiterà a San Siro la Cremonese di Davide Ballardini, nel match valevole per la 33a giornata del campionato di Serie A. Sarà una gara fondamentale per i rossoneri che vorranno riscattarsi del pareggio...

Domani sera il Milandi Stefano Pioli ospiterà a San Siro la Cremonese di Davide Ballardini, nel match valevole per la 33a giornata del campionato di Serie A. Sarà una gara fondamentale per i rossoneri che vorranno riscattarsi del pareggio ottenuto in trasferta contro la Roma e continuare a rincorrere il piazzamento in Champions.

Oggi a Milanello il gruppo si è allenato per preparare al meglio la gara di ritorno contro i grigiorossi. Stando alle ultime notizie, Alessandro Florenzi ha regolarmente lavorato con i compagni dopo aver smaltito la febbre che gli aveva impedito di essere convocato per la trasferta a Roma.

LAVORO PERSONALIZZATO:

—  

Discorso diverso, invece, per quanto riguarda Fikayo Tomori (contusione alla coscia destra a Roma) e Tommaso Pobega. I due hanno svolto un lavoro personalizzato presso il Centro Sportivo di Carnago. L’ex Chelsea comunque non può giocare contro la Cremonese, dato che l’ammonizione rimediata sabato allo stadio Olimpico gli è costata la squalifica (era diffidato). Procede bene il recupero del centrocampista italiano, dopo la frattura riportata alla costola.

Fikayo tornerà regolarmente a disposizione di mister Pioli per il prossimo impegno del Milan, ovvero il match contro la Lazio. Il suo infortunio non era nulla di preoccupante ed il tecnico dei diavoli potrà contare su un uomo in più.