Paolo Maldini, Frederic Massara e Stefano Pioli
Il Milan questa sera scenderà in campo nella splendida cornice del San Siro per una delle sfide più importanti dell’era moderna dei rossoneri. Leao e compagni infatti si giocheranno l’accesso alla semifinale di Champions League nel doppio confronto con il Napoli. Ma nel frattempo la dirigenza del Milan inizia a programmare i primi colpi in ottica futura. L’obiettivo primario di Massara e Maldini resta quello di trovare giovani calciatori internazionali, dotati di qualità tecniche indiscutibili pronti al salto di qualità nel giro di pochi mesi.
Maldini vorrà replicare un colpo alla Malick Thiaw, il quale è stato osservato da diversi mesi dall’area scouting prima di essere acquistato dai rossoneri. Nel mirino del Milan c’è un altro difensore molto giovane, che milita anche lui in Bundesliga, dove si sta mettendo in mostra. Stiamo parlando di Kiliann Sildillia, difensore francese classe 2002.
Il calciatore gioca nel Friburgo, dove si è guadagnato la maglia da titolare a soli 20 anni. Il club tedesco lo ha prelevato a costo zero dopo la scadenza con il Metz, squadra in cui si è formato. Il francese però ha recentemente prolungato il suo contratto con i tedeschi fino al 2026 – ed oggi viene valutato non meno di 12 milioni di euro.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…