Paolo Maldini, Frederic Massara e Stefano Pioli
Il Milan questa sera scenderà in campo nella splendida cornice del San Siro per una delle sfide più importanti dell’era moderna dei rossoneri. Leao e compagni infatti si giocheranno l’accesso alla semifinale di Champions League nel doppio confronto con il Napoli. Ma nel frattempo la dirigenza del Milan inizia a programmare i primi colpi in ottica futura. L’obiettivo primario di Massara e Maldini resta quello di trovare giovani calciatori internazionali, dotati di qualità tecniche indiscutibili pronti al salto di qualità nel giro di pochi mesi.
Maldini vorrà replicare un colpo alla Malick Thiaw, il quale è stato osservato da diversi mesi dall’area scouting prima di essere acquistato dai rossoneri. Nel mirino del Milan c’è un altro difensore molto giovane, che milita anche lui in Bundesliga, dove si sta mettendo in mostra. Stiamo parlando di Kiliann Sildillia, difensore francese classe 2002.
Il calciatore gioca nel Friburgo, dove si è guadagnato la maglia da titolare a soli 20 anni. Il club tedesco lo ha prelevato a costo zero dopo la scadenza con il Metz, squadra in cui si è formato. Il francese però ha recentemente prolungato il suo contratto con i tedeschi fino al 2026 – ed oggi viene valutato non meno di 12 milioni di euro.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…