IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

La Roma cade all’Olimpico: questa sera il Milan non può sbagliare

La Roma cade all’Olimpico: questa sera il Milan non può sbagliare - immagine 1
Questa sera il Milan di Stefano Pioli ospiterà a San Siro la Salernitana di Paulo Sousa. Sarà fondamentale per i rossoneri ottenere...

Redazione Il Milanista

Ieri sera la Roma è crollata all'Olimpico contro il Sassuolo di Alessio Dionisi. E' stata una gara pazza, ricca di emozioni e stravolgimenti. Una sconfitta pesante contro dei neroverdi ben organizzati, che al 18' minuto, erano già avanti di due reti, grazie al solito Lauriente, autore di una doppietta. Successivamente i padroni di casa sono riusciti ad accorciare le distanze grazie a Zalewski, ma a pochi istanti dalla fine del primo tempo è accaduto un episodio spiacevole. Fallo in area di Kumbulla, cartellino rosso. Il centrale ha dato una scalciata di reazione a Domenico Berardi, facendo procurare al Sassuolo un rigore. Nel secondo tempo Dybala ha trovato un eurogol, ma a chiudere il match ci ha pensato Pinamonti. Inutile il primo gol con la maglia giallorossa di Wijnaldum, realizzato al 95'.

Questa sera, dunque, i rossoneri non potranno fallire, dato i risultati di questo week-end. Mister Pioli ha l'opportunità di agganciare al secondo posto i nerazzurri di Simone Inzaghi, reduci dalla sconfitta contro lo Spezia. Contro la Salernitana non sarà certamente una sfida facile. La formazione granata occupa il sedicesimo posto in classifica e proprio per questo vorrà ottenere più punti possibili per scappare dalla zona retrocessione. Spetterà quindi a Leao e compagni ad ottenere una vittoria che pesa come un macigno.