IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, ripresa degli allenamenti: le condizioni di Giroud non preoccupano

Milan, ripresa degli allenamenti: le condizioni di Giroud non preoccupano - immagine 1
Il Milan è tornato ad allenarsi nella giornata di oggi. Lavoro defaticante per i titolari del Maradona e anche per Giroud

Il Milan ha ottenuto un successo importantissimo martedì sera. Grazie alla vittoria nella gara d’andata e al pareggio in quella di ritorno contro il Napoli, i rossoneri torneranno a disputare la Semifinale di Champions League dopo ben 16 anni. Un traguardo straordinario per i meneghini, raggiunto dopo un periodo abbastanza complicato. Mister Pioli ha deciso di premiare i suoi uomini con un giorno di riposo, ma già oggi il Milan è tornato ad allenarsi al centro sportivo di Milanello. I rossoneri hanno iniziato a preparare infatti la sfida di domenica pomeriggio contro il Lecce, partita valida per la 31esima giornata di campionato.

Per la partita di San Siro l’allenatore rossonero sta pensando di apportare delle modifiche rispetto alla formazione scesa in campo martedì contro il Napoli. Per questa sfida non si potrà contare sull’aiuto di capitan Calabria, fermato dal Giudice Sportivo per un turno. Al suo posto ci sarà Florenzi, mentre dovrebbero riposare sia Kjaer che Diaz. Con molta probabilità Kalulu sarà in difesa al posto dello svedese, mentre a destra dovrebbe esserci Messias dal primo minuto.

Non destano preoccupazione le condizioni di Giroud. Il francese è uscito dolorante dalla sfida di Champions contro il Napoli, ma oggi ha svolto lavoro aerobico insieme agli altri titolari del Maradona. Questa la possibile formazione di domenica: Maignan; Florenzi, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Bennacer, Leao; Giroud.