IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, il gesto più bello del derby della Madonnina va a Rafael Leao

Milan, il gesto più bello del derby della Madonnina va a Rafael Leao - immagine 1
Continua il periodo buio del Milan, che ieri sera nel derby della Madonnina è uscito sconfitto ai danni dei cugini nerazzurri. Nonostante mister Pioli abbia cambiato modulo i risultati stentano ad arrivare. Anche l’ennesima esclusione di...

Redazione Il Milanista

Continua il periodo buio del Milan, che ieri sera nel derby della Madonnina è uscito sconfitto ai danni dei cugini nerazzurri. Nonostante mister Pioli abbia cambiato modulo i risultati stentano ad arrivare. Anche l'ennesima esclusione di Rafael Leao dal 1 minuto di gioco pesa come un macigno.  L’attaccante portoghese è rimasto in panchina per quasi un’ora, visto che nel 3-5-2 pensato da Pioli non avrebbe avuto una collocazione adeguata.

Purtroppo anche Rafael Leao non è in un periodo grande forma, così come tutta la squadra. Qualche tentativo di accelerazione c’è stato, ma l’Inter si è difesa molto bene e ha evitato che Leao diventasse pericoloso.

Ma il gesto più bello dell’intera serata rossonera lo ha realizzato proprio il lusitano. Dopo il fischio finale del match, il calciatore del Milan è stato protagonista di un atto davvero gentile..

Leao è stato colto mentre, a gara terminata, si recava verso gli spalti gremiti dai tifosi milanista per regalare la sua maglia ad un giovane supporter rossonero con disabilità.

Come informano i cronisti di DAZNLeao per regalare la sua maglia si è fatto tutto il campo di San Siro in solitaria, per poi tornarsene negli spogliatoi  rossoneri ad analizzare la brutta sconfitta nel derby.