IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, proposto a Maldini un talento a parametro zero: la situazione

Paolo Maldini
Nelle ultime ore è stato proposto a Maldini un giovane talento, che farebbe proprio al caso del Milan. Questa la situazione

La stagione del Milannon è ancora finita, ma la società si è già messa al lavoro per apportare delle modifiche alla rosa attuale. I dirigenti rossoneri hanno iniziato a valutare quali giocatori vendere definitivamente in estate e quali invece mandare in prestito per farli crescere. Ovviamente la società si sta muovendo non solo per il mercato in uscita, ma anche per quanto riguarda i colpi in entrata.

Uno dei reparti da rafforzare nel corso del prossimo mercato estivo è sicuramente l’attacco, complici l’età avanzata di Giroud e l’ennesimo infortunio di Ibrahimovic. Secondo le indiscrezioni emerse nelle ultime ore, a Maldini e Massara è stato proposto Nelson dell’Arsenal. L’esterno inglese classe 1999 ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2023. Da tempo il laterale offensivo destro sta trattando con i Gunners per il rinnovo, ma ad oggi non è stato trovato l’accordo.

A due mesi dalla scadenza del contratto il giocatore con il suo entourage hanno iniziato a cercare altre destinazioni. Il ragazzo piace particolarmente a Maldini, disposto ad affondare il colpo a una condizione: il giocatore deve interrompere immediatamente la trattativa con l’Arsenal per il prolungamento. Si attendono dunque ulteriori sviluppi, con il Diavolo pronto ad affondare il colpo.