IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Nesti: “Il Napoli rischiava di guardarsi troppo allo specchio, con Osimhen…”

Nesti: “Il Napoli rischiava di guardarsi troppo allo specchio, con Osimhen…” - immagine 1
Il noto giornalista Carlo Nesti è tornato a parlare di Napoli vs Milan di domenica sera. Ecco tutte le sue parole

Redazione Il Milanista

In esclusiva a Tutto Mercato Web ha parlato il noto giornalista Carlo Nesti il quale è tornato a parlare di Napoli vs Milan che si è giocata domenica sera e ha detto: "Volete scommettere che questo 4-0, fra Milan e Napoli, servirà ad entrambi, in modi diversi, in vista della Champions League”.

Ancora le sue parole

—  

“La squadra di Pioli aveva perso troppe certezze, dopo appena un punto in 3 partite. Serviva la prova del campo per avere la consapevolezza di dovere cambiare modulo. Dal 3-4-2-1 al finto 4-2-3-1, perché in realtà Krunic è il terzo mediano di un 4-3-3. Ora, con il ritrovato Leao, travolgente dopo 11 turni di digiuno, ha in tasca la mossa da opporre a Kvara”.

Infine un pensiero sul Napoli

—  

“La squadra di Spalletti, invece, con quei 23 punti di vantaggio sul Milan, rischiava solo di guardare troppo dall'alto in basso i malcapitati avversari. Il recupero di Osimhen ridarà un senso ad un gioco incapace, a tratti, di produrre autentiche palle gol: 20 tiri sono tanti, ma 4 nello specchio della porta pochi. Simeone e Raspadori valgono, ma il nigeriano (25 gol totali) è un'altra cosa". Queste le parole in esclusiva a Tutto Mercato Web dove di Milan e Npoli ha parlato il noto giornalista Carlo Nesti.