IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, che gioia per Malick Thiaw: il centrale rossonero entra in lista

Milan, che gioia per Malick Thiaw: il centrale rossonero entra in lista - immagine 1
Malick Thiaw è senza alcun dubbio una delle rivelazioni più grandi della stagione rossonera. Il calciatore è stato convocato...

Redazione Il Milanista

Malick Thiawè senza alcun dubbio una delle rivelazioni più grandi della stagione rossonera. Il centrale difensivo, arrivato in estate dallo Shalke 04, per una cifra intorno ai 5 milioni di euro, sta mettendo in mostra tutte le sue abilità.  Sotto la guida di mister Pioli, Malick ha già collezionato 11 presenze in campionato, per un totale di 683′ e 2 presenze in Champions League. 

Il giocatore ha iniziato a trovare più continuità complice qualche infortunio di troppo ai difensori rossoneri e il passaggio alla difesa a tre di Pioli. Thiaw nelle ultime ore ha ricevuto una buona notizia per la sua carriera.

La chiamata della nazionale tedesca:

—  

Dopo la brutta sconfitta contro l'Udinese, ottenuta sabato sera, Malick Thiaw è riuscito a strappare la convocazione della sua nazionale.

Il difensore rossonero figura infatti nella rosa della Germania, che affronterà le amichevoli contro Perù e Belgio. Ad aprire le porte della nazionale a Thiaw è stato il problema fisico che ha costretto al forfait Bella Kotchap, inizialmente convocato dal tecnico Flick.

“Armel Bella Kotchap è fuori per le partite contro Perù e Belgio per un infortunio alla spalla. L’allenatore della nazionale Hansi Flick ha nominato il campione europeo Under 21 Malick Thiaw dalla nazionale giovanile. Guarisci presto, Armel!” si legge nel comunicato diramato dalla squadra tedesca.