Paolo Maldini, Frederic Massara e Stefano Pioli
Il Milan questa sera affronterà alla Dacia Arena l’Udinese di Andrea Sottil, nel match valido per la 27a giornata di Serie A. Ma i pensieri a Milanello non sono focalizzati esclusivamente per la sfida contro i friulani, ma si iniziano a muovere i primi passi verso il mercato estivo. Maldini e Massara rivolgono uno sguardo attento verso la Premier League, più nello specifico al Chelsea. I blues a gennaio hanno investito molte risorse economiche per gli acquisti e quindi dovranno liberarsi di qualche esubero. I rossoneri hanno un buon rapporto con gli inglesi e negli scorsi anni hanno fatto diversi affari. Primo tra tutti quello di Olivier Giroud. Ma ce ne sono anche altri, come ad esempio Fikayo Tomori.
Per il futuro, però, ci sono altri calciatori del Chelsea che interessano al Diavolo. In cima alla lista c’è certamente il nome di Ruben Loftus Cheek, che potrebbe tornare comodo per migliorare il reparto di centrocampo. Ovviamente poi, vi è un altro calciatore, che è stato per lungo tempo il sogno dei tifosi rossoneri: Hakim Ziyech.
Non lasciano indifferente il club rossonero anche Mason Mount e Christian Pulisic. Sono pronti a salutare Londra e al giusto prezzo potrebbero essere degli affare.
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…
Il trequartista inglese ha saputo mettersi in mostra nella gara di ieri e questo evidenzia…
Il Milan imbriglia il Bologna e vince al Dall'Ara in grande stile: questi tre punti…
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…