03:54 min

news milan

Probabili formazioni Udinese-Milan: le scelte dei due allenatori

Redazione Il Milanista

Questa sera alle 20:45 è in programma la sfida tra Udinese e Milan. Ecco le probabili formazioni scelte dai due allenatori

Mancano sempre meno ore alla sfida di questa sera tra l’Udinese e il Milan, partita valida per la 27esima giornata di campionato. I rossoneri vogliono tornare a conquistare i tre punti in Serie A, dopo la sconfitta di Firenze e il pareggio di Salerno. Gli uomini di Pioli sono consapevoli dell’importanza di vincere oggi per arrivare alla sosta Nazionali nel migliore dei modi.

[an error occurred while processing this directive]

Per la sfida di oggi Stefano Pioli dovrà fare a meno di Giroud, assente per squalifica. Inoltre ci sono tre giocatori che sono a rischio squalifica. Si tratta dei diffidati Calabria, Kjaer e Rebic. I Diavoli dovranno stare molto attenti ai cartellini gialli se non vorranno saltare la trasferta contro il Napoli. Per la partita di oggi l’allenatore rossonero ha deciso di schierare l’ormai consueto 3-4-2-1 con Maignan tra i pali.

La difesa a tre dei meneghini sarà composta da Kalulu, Thiaw e Tomori. A centrocampo spazio alla solida coppia formata da Tonali e Bennacer, con Saelemaekers a destra e Theo Hernandez a sinistra. In avanti spazio a Brahim Diaz e Leao, che agiranno alle spalle di Ibrahimovic. Proprio l’attaccante svedese è pronto a tornare in campo dal primo minuto, dopo un anno di stop per infortunio. Vediamo di seguito le probabili formazioni:

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Becao; Ehizibue, Pereyra, Walace, Lovric, Udogie; Beto, Thauvin. Allenatore: Andrea Sottil.

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Saelemaekers, Tonali, Bennacer, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli.